Gli ascensori per condomini sono ideati per risolvere le esigenze di mobilità verticale e di abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici pubblici e privati. L’installazione dell’ascensore nel condominio o in casa può risolvere situazioni in cui l’accesso risulta difficile per anziani e disabili.
GA.EL. Ascensori risolve il problema con soluzioni vantaggiose che si possono adattare in ogni contesto specifico: ascensori personalizzabili in base al contesto e che non richiedono particolari interventi strutturali: ascensori e mini-ascensori sicuri e funzionali, installabili all’interno o all’esterno di palazzi ed edifici disposti su più piani.
Non solo progettazione e istallazione: GA.EL. Ascensori garantisce interventi tempestivi per manutenzioni e riparazioni, ed assicura un eccellente servizio di assistenza post vendita, sia per privati che aziende.
Ogni qualvolta si debba installare un ascensore in un condominio o presso un’azienda, è indispensabile tener presenti alcuni aspetti essenziali, tra cui la sicurezza, il comfort, la funzionalità e l’eleganza di un prodotto che deve inserire in un particolare contesto.