La GA.EL. ASCENSORI dei F.lli Gargano opera nel campo ascensoristico dal 1998, registrando importanti collaborazioni in realtà nazionali ed internazionali. Oggi esegue il servizio di manutenzione, montaggio e riparazione di ascensori con scrupolosità ed efficacia avvalendosi di esperienza decennale dei titolari che sono in continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie. Tiene molto alla sicurezza dei suoi clienti: assicura 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, interventi tempestivi dei nostri tecnici sempre reperibili.
La GA.EL. ASCENSORI sostiene l’ANT Getrù, sede locale della fondazione ANT ITALIA che fornisce assistenza domiciliare gratuita ai sofferenti di tumori. Per questi motivi l’ANT Getrù ricopre un ruolo etico e morale fondamentale nella realtà locale e la GA.EL. ASCENSORI, da sempre sensibile alle iniziative sociali e di solidarietà, si riconosce a pieno in questi valori.
La GA.EL. ASCENSORI è presente in molte realtà sportive giovanili per dimostrare il suo legame con il mondo dello sport e ciò che rappresenta.
Partecipare alle emozioni che solo lo sport sa regalare, condividere i valori del lavoro di squadra, abbracciare lo sforzo per il raggiungimento degli obiettivi è lo spirito che guida l’azienda. La GA.EL. ASCENSORI sostiene lo sport per dare l’opportunità ai giovani di vivere quelle stesse passioni.
L’obiettivo aziendale non è collezionare vittorie: conta che tutti possano dedicarsi allo sport ad ogni livello o categoria, e che ognuno, anche grazie al contributo della GA.EL. ASCENSORI, possa scrivere la propria storia sportiva, piccola o grande che sia.